Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il presente sito web utilizza cookie propri e di terze parti per finalità tecniche e di statistica. Per la loro installazione non è richiesto il suo consenso ma la invitiamo ugualmente a prendere visione dell'informativa completa cliccando sul pulsante “Maggiori informazioni”.

Riferimento al Decreto Lgs. n. 33/2013: art. 36

SPLIT PAYMENT 

Si fa presente che il decreto legge 24.04.2017, n. 50 prevede l’estensione del regime IVA della scissione dei pagamenti “split payment” a tutti gli enti e amministrazioni pubbliche a far data dal 01.07.2017. Di conseguenza anche l’Ente parco naturale delle Prealpi Giulie rientra tra i soggetti della P.A. destinatari della disposizione relativa allo split payment di cui all’ art. 17 – ter, co. 1, D.P.R. 633/1972 e il pagamento delle fatture avverrà al netto della ritenuta dell’IVA. 

Il Codice Univoco Ufficio (CUU) al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche è UFNUJ9.

PAGAMENTI CON PAGOPA

PagoPA è un sistema di pagamento elettronico realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi in Italia, gestito dall'omonima società pubblica.

L’Ente Parco naturale delle Prealpi Giulie ha introdotto questo sistema di pagamento come stabilito dal D.L. Semplificazioni n. 76 del 16 luglio 2020.

Per visualizzare tutti i Servizi online disponibili ai cittadini, clicca qui e ricerca il tuo Ente.

Solo in via residuale, per effettuare versamenti a favore dell'Ente Parco naturale delle Prealpi Giulie i cittadini possono rivolgersi alla Tesoreria dell'Ente, CREDITO COOPERATIVO FRIULI - CREDIFRIULI (Codice Ente: 1000008).


Pagina aggiornata al 16.01.2023