Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Il presente sito web utilizza cookie propri e di terze parti per finalità tecniche e di statistica. Per la loro installazione non è richiesto il suo consenso ma la invitiamo ugualmente a prendere visione dell'informativa completa cliccando sul pulsante “Maggiori informazioni”.

ACCESSO AGLI UFFICI

Fino al 30 aprile 2022 è obbligatorio esibire il green pass base - accesso consentito con Certificazione verde COVID-19 per accedere agli uffici dell'Ente Parco.

L’obbligo si applica anche a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, formativa o di volontariato presso le amministrazioni pubbliche.

Il personale tramite una app del cellulare verificherà la validità del certificato.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 in corso, al fine di tutelare la cittadinanza tutta e, in particolare, le fasce più fragili, gli uffici dell’Ente parco non sono aperti liberamente al pubblico.

Le porte di accesso della sede sono chiuse e i cittadini sono invitati a contattare telefonicamente o via mail gli uffici per la risoluzione delle richieste.

Solo in casi di comprovata urgenza e indifferibilità gli utenti (privati e ditte) potranno accedere agli uffici dell’Ente, previa esibizione del green pass obbligatorio.



ACCESSO AGLI ALLESTIMENTI (CENTRI VISITE - MOSTRE)

Accesso consentito con green pass base

Per visitare le Mostre e Centri Visite è necessario esibire il green pass base.

Ogni Centro Visite/Mostra ha sul proprio cellulare una app per la verifica della validità del certificato.


ACCESSO AI RICOVERI MONTANI

La fruizione degli spazi interni dei ricoveri montani è possibile solo in caso di emergenza e riparo nel corso delle attività motorie consentite. L’accesso equivale all’assunzione per l’utente del rischio di contagio dal virus covid-19.

Recapiti da contattare:

telefono 0433 53534

mail:

INFO  info@parcoprealpigiulie.it

PEC parcoprealpigiulie@cert.spin.it