ALBERTO MADRASSI NUOVO PORTAVOCE DELLA CONSULTA DEI GIOVANI.
AD AFFIANCARLO NELLA VESTE DI VICE C'E' CHIARA DEGANUTTI
Udite udite!
La Consulta dei giovani della Riserva di Biosfera MAB UNESCO “Alpi Giulie Italiane” ha un nuovo portavoce:
Alberto Madrassi (Resia) – “Sono orgoglioso di essere il nuovo portavoce della Consulta dei giovani della Riserva di Biosfera MAB UNESCO “Alpi Giulie Italiane”. Da quando ne ho memoria, ho sempre amato la natura. Faccio tutto ciò che mi permette di starvi a contatto, come camminare in montagna e praticare sport invernali. Questo mi ha portato ad avvicinarmi alla realtà della Consulta, della quale faccio parte dal 2018. Lavorare assieme ad altri ragazzi con idee e passioni simili alle mie è molto stimolante ed è bello far parte di un gruppo molto affiatato. Molte iniziative ci aspettano nel 2023 e non vediamo l'ora di affrontarle!”
Ad affiancarlo la vice portavoce Chiara Deganutti (Moggio Udinese) – “Sono entusiasta di essere la nuova vice-portavoce della Consulta dei giovani della Riserva di Biosfera MAB UNESCO “Alpi Giulie Italiane”. Per me è un onore ricoprire questo ruolo. Le nostre montagne e gli ambienti naturali sono un patrimonio inestimabile, credo nei progetti che portiamo avanti, hanno l’obiettivo di valorizzarli coinvolgendo i giovani e le realtà che ci circondano”.
A condividere le attività con Alberto e Chiara ci sono altri 23 ragazzi e ragazze che amano il territorio in cui vivono e si impegnano con passione per valorizzarne le peculiarità naturalistiche, culturali ed economiche.
Seguite la pagina web e i profili social del Parco per rimanere informati sulle attività della Consulta, hanno in serbo diverse iniziative per i prossimi mesi 😉
Vuoi diventare membro della consulta?
Tutte le info qui: